La collezione gioielli Chiama Desideri nasce per portare con te: il piccolo sogno segreto che vuoi realizzare, il profumo che ti ricorda la tua storia felice, la purezza di un messaggio che conosci solo tu.

Attraverso un prezioso lavoro artigianale: lavorazione di una lastra d’ottone che con maestria si è fatta nido accogliente per un frammento in ceramica (derivante da un attento e scrupoloso lavoro di recupero di vecchio piatto di ceramica vintage).

La base in ottone diventa anche lo spazio segreto dove accogliere semi di lavanda, fiori essiccati, un minuscolo nome che vogliamo custodire proprio lì vicino al nostro cuore.

Il chiama angeli ha origini molto lontane. Deriva dalla “Bala” ovvero sfera e nasce da un’antica leggenda messicana, il ciondolo era in grado di richiamare l’attenzione degli angeli che, affascinati dal dolce suono restavano accanto alla persona interessata offrendole protezione.

In questo caso il gioiello sensibile, si farà portatore del tuo messaggio segreto e ti accompagnerà nelle tue giornate di fatica e felicità.

Visualizzazione del risultato

Collana con ciondolo rotondo lavorazione orafa con ceramica vintage e ottone semi refrattarioCollana con ciondolo rotondo lavorazione orafa con ceramica vintage e ottone semi refrattario

Collana artigianale in ceramica vintage ROSE

Chiama Desideri Rose collana artigianale lunga con elemento in ceramica vintage

La collana artigianale in ceramica vintage ROSE è un pezzo unico che combina l’eleganza del passato con il design contemporaneo.

Realizzata interamente a mano partendo da un frammento di ceramica di un piatto vintage. Molato nei bordi e rifinito con un originale ed accogliente nido in ottone che si fa contenitore di piccoli semi di lavanda. Il profumo lontano dell’essenza naturale è lieve e quasi impercettibile. Montata su una collana a pallini diamanta lunga circa 72.